Da Sud, ogni piatto è un percorso attraverso ingredienti accuratamente selezionati che raccontano una storia. La scelta dei fornitori, meridionali e umbri, rappresenta un impegno profondo nei confronti della sostenibilità ambientale e della valorizzazione delle risorse del territorio.
Una selezione attenta di produttori vinicoli completa l'offerta degustativa di Sud Osteria: conosciamo bene i nostri fornitori, e ci piace visitarli di persona per comprendere più da vicino il loro lavoro. In carta, oltre a qualche amatissimo produttore locale, abbiamo scelto di dare largo spazio a piccole cantine di vini biologici e naturali del sud di cui condividiamo impegno e passione.
Sud Osteria si distingue per un carattere unico anche nell’ambiente: il design minimalista progettato da Zup è esaltato dalla presenza di elementi d'arredo attentamente selezionati, che conferiscono al locale un'atmosfera intima e avvolgente.
LA FILOSOFIA
-------
----
Con noi dalla primavera del 2024 Francesco Costantino, cuoco perugino di grande sensibilità. Dopo aver maturato importanti esperienze in grandi ristoranti tra Milano e Perugia, cura con amore la cucina di Sud e divide il suo tempo tra i fornelli e la pittura, l’altra sua grande passione.